In zona Piazzale Fabrizio, appartamento al primo piano senza ascensore, composto da: corridoio, lavanderia, cucina, bagno con doccia e due camere. Di pertinenza una cantina.
Appartamento completamente ristrutturato ubicato al terzo piano di uno stabile ascensorato, in zona prestigiosa e ben servita, a pochissimi passi dal mare e dal centro. L'immobile è composto da: Ingresso, soggiorno, angolo cottura, due camere da letto e bagno. Camere con balcone. Tot posti letto: 6+2. Aria condizionata. Tv. Lavatrice. Affitto stagionale.
Affittasi per brevi periodi appartamento ubicato in zona prestigiosa, in uno stabile ascensorato, a pochissimi passi dal mare e dal centro. Completamente ristrutturato, curato nei minimi dettagli. L'immobile è composto da: ingresso soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno. Balconi che circondano l'abitazione. Tot. Posti letto: 2+2. Aria condizionata. Tv. Lavatrice.
In c.da Monte, villa arredata composta da: soggiorno, cucina, una camera al piano terra e una camera da letto al primo piano, bagno.
In c.da Monte, villetta arredata composta da cucina, camera da letto e cameretta, bagno con doccia. Di pertinenza l'esterno.
Nella zona Marina Marza, villetta di circa 100 mq con verande esterne, posto auto, veranda coperta, zona barbecue, giardino. L'immobile è cosi composto: cucina esterna con forno a legna, due camere da letto, tot posti letto: 5, bagno e doppio servizio. Tv. Lavatrice. Curata nei minimi dettagli. Ideale per trascorrere le vostre vacanze al mare ma con la serenità della campagna.
Graziosa e accogliente casa singola di circa 90 mq su due livelli, curata nei minimi dettagli, aria condizionata, completamente arredata, tv, lavatrice. L'immobile è così composto: Piano terra: ingresso, una camera matrimoniale, una cameretta, pozzo luce adibito a zona lavanderia. Tramite una scala interna si accede al primo piano composto da: cucina,soggiorno con divano letto, bagno e balcone a livello. Ottima posizione.
N° 2 Bilocali in affitto a Pozzallo completamente arredati, ciascuno di circa 50 mq composti da: cucina, camera da letto, bagno. Lavatrice. Tv. Aria Condizionata AFFITTO SIA RESIDENZIALE CHE STAGIONALE RICH. TRATTABILE
Affittasi villetta singola in zona II scivolo completamente arredata, verande esterne, giardino, zona barbecue, veranda coperta. Internamente è cosi composta: ingresso soggiorno, angolo cottura, una camera matrimoniale, cameretta e bagno. Locazione Estiva.
Affitto per brevi periodi n° 2 appartamenti in villa. Piano terra composto da cucina, camera da letto, cameretta e bagno. Veranda di pertinenza. Posto auto. Primo piano composto da cucina, due camere da letto e bagno. Terrazzo a livello. Posto auto di pertinenza.
Affittasi per brevi periodi appartamento di circa 70 mq composto da una camera matrimoniale, cameretta, cucina e bagno. L'immobile è ubicato in zona prestigiosa a pochissimi metri dal mare.
Appartamento al secondo piano e ultimo piano di mq. 80 circa, composta da: salone, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.
Affittasi per brevi Periodi bilocale completamente arredato, a pochissimi passi dal mare, in zona raganzino, composto da cucina, camera da letto, bagno e rispostiglio. Affitto settimanale o anche mensile.
Affittasi per brevi periodi n° 2 Bilocali e n° 2 monolocali facente parte dello stesso stabile ubicato nel centro storico di Pozzallo a pochissimi passi dal centro e dal mare; l'ideale per trascorrere le proprie vacanze in pieno relax senza stress urbani. I mini appartamenti sono cosi distribuiti: -Piano terra: n°1 monolocale e n°1 bilocale -Primo piano: n°1 biliocale con piccolo balconcino -Secondo piano: n°1 monolocale con terrazzino a livello. Tutti i mini appartamenti sono arredati con lo stesso stile, curati nei minimi dettagli, bagno con box doccia, aria condizionata
Affittasi per brevi periodi bilocale in zona ben servita e a pochi passi dal mare, di circa 60 mq e composto da cucina, camera da letto e bagno. Completamente arredato, tv, lavatrice. Balcone.
Affittasi per brevi periodi elegante appartamento, curato nei minimi dettagli, completamente arredato, climatizzatore, tv e lavatrice. L'immobile è cosi composto: cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno. Balcone. Veranda attrezzata con zona barbecue. Giardino. A pochi passi dal mare, è l'ideale per trascorrere le proprie vacanze tra la serenità dell'appartamento e il divertimento che offre Pozzallo.
Affittasi per brevi o lunghi periodi n°2 bilocale ubicati in zona centrale, di circa 50 mq ciascuno con ingresso indipendente. Ciascun appartamento è cosi composto: cucina, camera da letto e bagno. Completamente arredati, tv, lavatrice, climatizzatore aria calda/aria fredda.
Affittasi locale commerciale ubicato in zona ben servita, di circa 400 mq, piano terra e composto da un unico grande vano + bagno. Possibilità di parcheggio. L'immobile può essere diviso e quindi possibilità di affittare solo una parte di locale.
Locale commerciale nei pressi della via Sacro Cuore a Modica di mq 300 composto da quattro vani + servizi ed accessori. Di pertinenza cortile esterno.
Locale Commerciale ristrutturato di mq 50 sito al piano terra, ed è composto da N°2 stanze e bagno. Impianti a norma.Tratabili.