Appartamento al primo piano di mq. 70 circa composto da: soggiorno, cucina,un bagno, un ripostiglio e due camere da letto. Un balcone accessibile dalla cucina e dal soggiorno e un altro accessibile dalla zona notte. Area adibita al parcheggio di proprietà del palazzo.
N° 2 Bilocali in affitto a Pozzallo completamente arredati, ciascuno di circa 50 mq composti da: cucina, camera da letto, bagno. Lavatrice. Tv. Aria Condizionata AFFITTO SIA RESIDENZIALE CHE STAGIONALE RICH. TRATTABILE
Lotto di circa 3000 mq con villetta di circa 150 mq. Verande esterne. L'immobile è così composto: ingresso, cucina, due camere da letto, una cameretta, bagno. Internamente abitabile da subito. Esternamente da riprendere. Rich. Trattabile
Villetta singola di mq. 100 con due verande esterne, composta da: ingresso, cucina, bagno, due camere da letto matrimoniali ed una cameretta. Il tutto in un terreno di mq. 850 circa. Prezzo trattabile
Affittasi villetta singola in zona II scivolo completamente arredata, verande esterne, giardino, zona barbecue, veranda coperta. Internamente è cosi composta: ingresso soggiorno, angolo cottura, una camera matrimoniale, cameretta e bagno. Locazione Estiva.
Affitto per brevi periodi n° 2 appartamenti in villa. Piano terra composto da cucina, camera da letto, cameretta e bagno. Veranda di pertinenza. Posto auto. Primo piano composto da cucina, due camere da letto e bagno. Terrazzo a livello. Posto auto di pertinenza.
Appartamento di mq 120 ed è composto da soggiorno, ampia cucina, camera da letto, N°2 camerette, ripostiglio, lavanderia e bagno. Climatizzato e riscaldamento autonomo a metano.Prezzo trattabile.
Appartamento ascensorato di mq 100 sito al 1°piano ed è composto da:ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, ripostiglio e bagno. Riscaldamento autonomo a metano.
Affittasi per brevi periodi appartamento di circa 70 mq composto da una camera matrimoniale, cameretta, cucina e bagno. L'immobile è ubicato in zona prestigiosa a pochissimi metri dal mare.
Appartamento ascensorato di mq 100 sito al 6°piano di un condominio di N°24 famiglie. L'immobile si compone di:soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, ripostiglio, lavanderia e bagno. I pavimenti sono in parquet. Riscaldamento autonomo a metano. Garage e posto auto esterno.Prezzo trattabile.
Appartamento al secondo piano e ultimo piano di mq. 80 circa, composta da: salone, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.
Affittasi per brevi Periodi bilocale completamente arredato, a pochissimi passi dal mare, in zona raganzino, composto da cucina, camera da letto, bagno e rispostiglio. Affitto settimanale o anche mensile.
Affittasi per brevi periodi n° 2 Bilocali e n° 2 monolocali facente parte dello stesso stabile ubicato nel centro storico di Pozzallo a pochissimi passi dal centro e dal mare; l'ideale per trascorrere le proprie vacanze in pieno relax senza stress urbani. I mini appartamenti sono cosi distribuiti: -Piano terra: n°1 monolocale e n°1 bilocale -Primo piano: n°1 biliocale con piccolo balconcino -Secondo piano: n°1 monolocale con terrazzino a livello. Tutti i mini appartamenti sono arredati con lo stesso stile, curati nei minimi dettagli, bagno con box doccia, aria condizionata
Affittasi per brevi periodi bilocale in zona ben servita e a pochi passi dal mare, di circa 60 mq e composto da cucina, camera da letto e bagno. Completamente arredato, tv, lavatrice. Balcone.
Affittasi per brevi periodi elegante appartamento, curato nei minimi dettagli, completamente arredato, climatizzatore, tv e lavatrice. L'immobile è cosi composto: cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno. Balcone. Veranda attrezzata con zona barbecue. Giardino. A pochi passi dal mare, è l'ideale per trascorrere le proprie vacanze tra la serenità dell'appartamento e il divertimento che offre Pozzallo.
Affittasi per brevi o lunghi periodi n°2 bilocale ubicati in zona centrale, di circa 50 mq ciascuno con ingresso indipendente. Ciascun appartamento è cosi composto: cucina, camera da letto e bagno. Completamente arredati, tv, lavatrice, climatizzatore aria calda/aria fredda.
Villetta in zona Cava Gucciardo di mq.85 d'uso abitativo, mq.15 di locale sgombero e mq. 10 di deposito. Il garage/deposito ha una metratura di mq. 67. Il tutto in un terreno di mq. 2000.
Appartamento al piano terra di mq. 144, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno e doppio servizio.
Al terzo piano, appartamento di mq.116 composto da: ingresso, cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio e due camere da letto.
Casa Singola dislocata su N°5 livelli per complessivi mq 200. Ciascun piano è composto da N° 2 vani e servizio. Da ristrutturare. Possibilità di vendere ciascun piano.Prezzo Trattabile.