Appartamento di mq 55 sito al 1° piano. L'immobile è composto da: una cucina, una camera matrimoniale, una cantina e un bagno. Da ristrutturare.
Vendesi appartamento di nuova costruzione ammobiliato di mq.65, ascensorato secondo piano,composto da ampia sala da pranzo,bagno e camera da letto.
Ufficio composto da 3 vani piu' servizi. L'immobile presenta 2 stanze, saletta d'attesa e bagno.
Villetta Singola di nuova costruzione di mq 140 su 2°livelli. Il piano terra è composto da: soggiorno, cucina e bagno con vasca idromassaggio. Il 1° piano è composto da: 3 camere da letto e bagno. Giardino mq 2000.
Appartamento sito al 1°piano di un piccolo condominio di mq 40. L'immobile è composto da:una cucina, un soggiorno, una camera da letto e un bagno. Climatizzato.
La proprieta'si compone di:appezzamento di terreno di mq 16074 piantumato con palmizie e ulivi; villa su due livelli di cui il piano terra di mq 205, tettoia di 33 mq,ripostiglio est.di mq 15 circa, primo piano di 85 mq circa; Locale commerciale adibito a ristorante-pizzeria (compreso di tutti gli arredi e delle relative licenze)di mq 358 con parcheggio e piazzali per circa 2000 mq. Completa il tutto una splendida piscina con idromassaggio di mq 11x18.
Casa Singola dislocata su 3° livelli per complessivi mq 105. Da ristrutturare. Ottimo per investimento.
Appartamento con ingresso autonomo composto dal piano terra di mq 150 circa, salone, una camera da letto, 2 camerette, bagno, cucina e servizi. All'immobile si aggiunge un altro vano sottostante di mq 62 adibito a monolocale con bagno. Di pertinenza posti auto e 80 mq circa tra terrazza e giardino.
Meravigliosa villa nelle campagne siciliane. La Dimora si trova a m 560 sul livello del mare.Composta da ampi ambienti: 7 camere da letto, cucinino, cucina e servizi, sala da pranzo, soggiorno, balcone panoramico. Di pertinenza ampio cortile in ciotolato e un parco di mq 2000.
Villetta singola in unico livello composta da 3 vani, cucina e accessori. Posto auto esterno.
Appartamento piano terra in ottime condizioni, composto da due camere da letto, soggiorno, bagno, cucina e servizi. A 150 dal mare.
Appartamento in piccola palazzina, totalmente ristrutturato di mq 120 circa composto da salone, due camere da letto, bagno, cucina e servizi.riscaldamento autonomo.
Villetta a 3 km dal mare di mq 100,la villetta è composta da: cucina in muratura,n°2 camere da letto,bagno e ripostiglio.Climatizzata,forno a legna esterno.barbecue,depandancé di mq 24,piscina,impianto di antifurto con telecamere. Tratabile.
Casa su due livelli con primo piano abitabile di mq 70 circa, composto da ingresso, sala da pranzo, due camere da letto, cucina e bagno. Al piano terra troviamo la stessa metratura di 70 mq da ristrutturare.
Fabbricato rurale in pietra viva,immerso nella splendida campagna modicana tra ulivi e alberi da frutto. L immobile conta una superficie di mq 180 circa e un terreno circostante di mq 1000 circa.
Casa Singola a piano terra di mq 100 circa con terrazzino antistante di mq 25 circa, orto mq 60 circa e terrazza con sgomberi al primo piano-
Appartamento di nuova costruzione con esposizione sulla via Loreto Gallinara di mq 75 circa e veranda di mq 100 circa.Di pertinenza garage.
Casa singola arredata a Modica di 80 mq suddivisa in due piani (zona giorno/notte). Al piano terra è presente il soggiorno, una camera da letto, cucina, bagno. Al piano superiore, c'è una seconda camera da letto e un secondo bagno.
Villa a civile abitazione, adiacente all'area golfistica, terza in provincia di Ragusa e la più grande da Roma in giù il quale sarà nota a livelli internazionali. La villa è composta da ingresso, tre vani, cucina, bagno, ripostiglio, veranda e tettoia al piano terra, da locale cantina al piano seminterrato, il tutto con circostante area libera pertinenziale in cui insiste un piccolo vano destinato a forno, per una superficie complessiva di mq. 800 circa. la villa è contornata da uno stacco di terreno agricolo, della superficie di circa ettaro uno, are trentacinque e centiare novantasette, con numerosi alberi di vario tipo e coltivazione di vigneti, con entrostante pozzo trivellato.
Vendesi, casa singola completamente ristrutturata. Casa composta da un ingresso con un vano lavanderia e una scalinata che accede al primo piano composto da tre vani: soggiorno-cucina con soppalco, stanza da letto, stanzetta e bagno. POSSIBILE LOCAZIONE.