L'immobile è di circa 90 mq, al piano terra troviamo ingresso,cucina e un piccolo vano,al secondo due vani + servizio. Ottime rifiniture.
Stabile composto da 3 piani di 70 mq per un totale di 210 mq.Al piano terra troviamo ingresso,camera da letto,cucina e servizi;al primo piano 3 camere da letto e servizio e all'ultimo piano due vani con terrazzo di circa 25 mq.
UFFICI siti al primo piano, nuova costruzione. Gli uffici hanno varie metrature a partire da 93 mq a 129 mq circa. Vani da tramezzare. Chiavi in mano a €1350 al mq. Possibilità garage.
Stabile situato in un lotto di terreno di mq 1500 circa. L' immobile conta un locale di mq 90 con ampie volte in pietra e servizi e un primo piano con ingresso autonomo di mq 70 circa, soppalcabile.
Casa singola su due livelli per un totale di vani 5, piu'cucina e due bagni. Al secondo piano troviamo una panoramica terrazza di 50 mq circa.
Casa singola con giardino al centro storico. L' immobile presenta un ingresso e un ripostiglio al piano terra; al primo piano troviamo 4 luminosi vani + servizi. Di pertinenza un giardino di mq 800 circa piantumato in ulivo.
L'immobile è sito al centro storico a due passi dal Corso Umberto, composto da n°3 vani di cui uno soppalcato, n°2 servizi per un totale di mq 70 circa e garage di circa 20 mq. Lo stabile è stato ristrutturato secondo le norme vigenti ma è da completare.
Casa singola su tre livelli a Modica centro. Al piano terra troviamo ingresso, camera da letto con bagno e 2 camerette; al primo piano cucina e sala da pranzo, soggiorno con stufa a legna e ampio bagno munito di vasca idromassaggio. Per finire una splendida terrazza con cucinino e lavanderia con vista sul Castello. Il prezzo è trattabile.
Ad un passo dal Corso Umberto, di fronte la splendida chiesa di San Pietro è collocato l' immobile sotto descritto. La casa ha due entrate autonome e conta un metraggio di mq 180 circa su unico livello, con alte volte e muri spessi, pavimenti d'epoca,terrazzo e balconi lato corso. Da RISTRUTTURARE.
Stabile di antica fattura composto dal piano terra adibito a vari locali commerciali e dal primo piano suddiviso in due unita' abitative di mq 85 circa.
Terreno agricolo a Modica di 1 ettaro e 45 are e 50 centiare.
Ufficio composto da tre vani + servizi. L'immobile presenta due ampi e luminosi uffici, sala d' attesa e bagno.
Rustico in c.da. Pozzo Cassero con destinazione in locale artigianale, conta un metraggio di 190 mq circa in uno stacco di terreno di mq 6000 circa.
Rustico per locale artigianale in C.da S. Filippo. L' immobile presenta un progetto a due livelli di cui: piano interrato di mq 114 circa con ampia area di manovra e piano terra di mq 128 circa. Di pertinenza parcheggio di mq 302 circa. Superficie totale del lotto mq 3650. Prezzo trattabile
Meravigliosa villa nelle campagne siciliane. La Dimora si trova a m 560 sul livello del mare.Composta da ampi ambienti: 7 camere da letto, cucinino, cucina e servizi, sala da pranzo, soggiorno, balcone panoramico. Di pertinenza ampio cortile in ciotolato e un parco di mq 2000.
Casa su due livelli con primo piano abitabile di mq 70 circa, composto da ingresso, sala da pranzo, due camere da letto, cucina e bagno. Al piano terra troviamo la stessa metratura di 70 mq da ristrutturare.
Fabbricato rurale in pietra viva,immerso nella splendida campagna modicana tra ulivi e alberi da frutto. L immobile conta una superficie di mq 180 circa e un terreno circostante di mq 1000 circa.
Casa Singola a piano terra di mq 100 circa con terrazzino antistante di mq 25 circa, orto mq 60 circa e terrazza con sgomberi al primo piano-
Casa singola arredata a Modica di 80 mq suddivisa in due piani (zona giorno/notte). Al piano terra è presente il soggiorno, una camera da letto, cucina, bagno. Al piano superiore, c'è una seconda camera da letto e un secondo bagno.
Vendesi, casa singola completamente ristrutturata. Casa composta da un ingresso con un vano lavanderia e una scalinata che accede al primo piano composto da tre vani: soggiorno-cucina con soppalco, stanza da letto, stanzetta e bagno. POSSIBILE LOCAZIONE.