Appartamento di mq 118 circa di un piccolo condominio,al terzo piano.L'immobile si compone di: cucina-salotto, soggiorno, camera da letto, cameretta, lavanderia e bagno. Cantina di mq 5. Riscaldamento autonomo a metano e climatizzato.
Fabbicato rurale disposto su unico livello composto da: cucina, wc/lavanderia, due vani e sgombero. All'esterno una veranda e un cortile dal quale si accede ad altri due vani adibiti a deposito e ad una rimessa. Prezzo del solo immobile: € 130.000
Casa sita in Modica nella via S. Marco Mista, composta da un piano terra da adibire a garage e deposito e da un primo piano da destinare a civile abitazione. Ogni piano conta una metratura di mq. 130 circa. Attualmente è interamente allo stato rustico, fornita solo dei muri perimetrali in blocchi di calcare tenero e solette in latero cemento, copertura con travi di legno e tegole, priva di intonaci interni ed esterni, pavimenti e piastrelle, infissi interni ed esterni, salvo che per una saracinesca al piano terra e di servizi ed impianti tecnologici. Il tutto è inserito in una superficie catastale di mq. 1220.
Appartamento di mq 65 sito al 3°piano di un piccolo condominio. L'Immobile è composto da:un soggiorno, una cucina, una camera da letto, una lavanderia e un bagno. Con sottotetto di mq 65. Cliamatizzato.
Rustico con progetto approvato per civile abitazione con piano seminterrato di mq 96, piano terra di mq 46 circa e 46mq di primo piano. in un lotto di terreno di mq 180 circa.
casa singola di mq 80 circa composta da:ingresso, soggiorno-cucina,camera da letto, bagno e un vano da rifinire.Contorna l' immobile un terreno do mq 350 circa.
Nel cuore della sorda, zona Rocciola, troviamo una casa di mq 95 circa contornata da un giardino di 200
Terreno con progetto approvato per civile abitazione. La villetta sarà di 3 livelli di cui piano seminterrato mq 90 circa, piano terra mq 105 circa e locale mansarda mq 35 circa con terrazzino di 12 mq con copertura il legno. L'immobile sorgerà in un lotto di terreno di mq 4800 circa.
Casa Bifamiliare di mq 80 sito al piano terra e al 1°piano. Il piano terra è composto da: un soggiorno, un cucinino, una cameretta e un bagno. Il 1°piano è composto da: una camera matrimoniale, un cucinino e una lavanderia. Da ristrutturare. Ottimo per investimento. Possibilità di acquistare il piano terra o il 1°piano.Trattabili.
Vendesi villette a schiera di nuova costruzione. Struttura formato da due corpi. Corpo A di mq 85, composto da piano terra soggiorno-pranzo, angolo cottura e lavanderia e piano primo composto da camera matrimoniale, camera doppia, camera singola e bagno; giardino, ampia veranda coperta e posto auto. Corpo B di mq 115, composto da piano terra soggiorno-pranzo, angolo cottura, camera matrimoniale, lavanderia a bagno, piano seminterrato zona notte con camera matrimoniale, camera doppia, camera e bagno. Giardino ed ampia veranda coperta.
Ampio locale commerciale con n.6 vetrine di mq 270 unico livello, ufficio con bagno privato, n.3 bagni, magazzino di mq 60 circa e ampio parcheggio antistante.
Locale commerciale di mq 300 circa, unico livello, con ampie vetrine su strada e parcheggio privato.
Terreno agricolo di 12 tumoli piantumato. Troviamo 13 alberi di ulivo, 20 di mandorli e 50 carrubbi. Presente fabbricato rurale di mq 85 circa regolarmente accatastato.
Rustico con destinazione direzionale composto da seminterrato di mq 100 circa, piano terra i mq 100 circa e terrazza tutto in un terreno di mq 3200 circa.presente pozzo.
Ufficio Sito nel cuore del polo commerciale, primo piano, composto da 3 ampi vani, bagno e archivio.
Appartamento composto da ingresso, salone, camera da letto, due camerette, bagno, cucina, lavanderia e doppio ripostiglio. Ascensorato. Riscaldamento autonomo. Posto auto.
Spettacolare villa immersa in un parco di mq 10.040 comprendente un viale principale d'accesso, un giardino all'italiana di mq 3.070; un frutteto di 6.260 mq e un cortile con depandance da mq 550. La villa antica e i fabbricati annessi contano una superficie di 885 mq.
terreno di 6000 mq con progetto destinato ad uso commerciale di 270 mq circa al piano interrato e 125 mq circa al piano terra.
Rustico immerso nella campagna modicana, di circa 350 mq su due livelli da completare, con due diversi progetti già esistenti, protebbe essere una bifamiliare, la costuzione è a norma.
L'immobile è di circa 70 mq diviso su due livelli: al primo piano troviamo due vani + servizio e al secondo due vani. Interni da ristrutturare, la facciata si presenta in buone condizione.