Appartamento in una palazzina bifamiliare di mq 145 circa, composta da 4 vani più servizi. Impianto di condizionamento. Al piano terra vi è anche un locale commerciale di mq 50 circa.
Casa singola di circa 110 mq su tre livelli a pochi passi dal mare (Zona Raganzino). L'immobile è così composto: Ingresso, angolo cottura, soggiorno e bagno al piano terra. Tramite scala interna si accede al primo piano composto da due camere da letto, bagno e balcone. Un'ulteriore scala interna accede al secondo piano composto da terrazzo ed un vano che può essere adibito ad angolo cottura. Meravigliosa vista sul mare e sul Porto di Pozzallo.
Appartamento indipendente di circa 65 mq ubicato in zona centralissima e pochi passi dal mare (Zona Raganzino). L'immobile al piano terra è così composto: ingresso soggiorno unico ambiente, angolo cottura, camera da letto, piccola cameretta e bagno. Ottimo per trascorrere le proprie vacanze all'insegna di mare relax e buona cucina.
Villetta di circa 100 mq in zona V.le Paradiso composta da cucina soggiorno unico ambiente con camino, due camere da letto, bagno. Verande che circondano l'abitazione. Posto auto coperto. Rich. € 130000 tratt.
Ufficio di recente costruzione di mq 58 circa, composto da una sala d'attesa, due stanze e bagno. Ampi balconi. Posto auto riservato. Ottimo come investimento! Attualmente locato a 350,00 / mese
Vendesi ho affittasi terreno agricolo di mq 1000 con due grotte naturali.Prezzo trattabile.
In contesto signorile appartamento ubicato al piano terra di circa 80 mq composto da ingresso, soggiorno cucina unico ambiente, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno, doppio servizio. Giardino di esclusiva pertinenza. Balconi che circondano l'abitazione. Di pertinenza dell'immobile una zona barecue a piano terra, posto auto. All'interno dello stabile piscina privata attrezzata con sdraio ed ombrellone per ogni appartamento.
Casa singola di mq 135 su tre livelli, ristrutturata di recente, composta da un ampio ingresso soggiorno, cucinino e bagno con doccia (a piano terra), due ampie camere da letto, angolo studio, bagno e lavanderia al primo piano. L'ultimo piano è composto da cucina in muratura, ripostiglio e due terrazze. Riscaldamento a metano. Impianto di condizionamento. Posizione strategica. La casa è facilmente raggiungibile con automobile.
Appartamento di circa 100 mq ubicato in zona centralissima e ben servita. L'immobile, recentemente ristrutturato è così composto: ingresso, cucina, soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno. Ampi balconi.
Appartamento indipendente di circa 130 mq ubicato in uno dei vicoletti tipici di Pozzallo. L'immobile al piano terra si affacci su tre strade. Internamente è così composto: ingresso, cucina soggiorno unico ambiente, Una camera matrimoniale con balcone, due camerette, bagno, pozzo luce calpestabile dov'è ubicata la zona lavanderia. Garage piastrellato di pertinenza. Immobile anni '80. Necessita di piccoli lavori di manutenzione.
Terreno agricolo di circa 10000 mq in zona viale Kennedy in suolo pianeggiante.
Terreno agricolo di circa 10000 mq in zona V.le Kennedy con alberi di ulivo, limoni e frutti vari. Di pertinenza abitazione di circa 80 mq composta da tre camere da letto, cucina soggiorno, bagno. Verande esterne. Forno a legna. Immobile parzialmente da ristrutturare Ottimo investimento.
Casa singola, a 3 km dal Polo Commerciale di Modica, composta da 120 mq al primo piano e la possibilità di mq 120 a piano terra. Terreno di pertinenza di mq 2500 circa. Posiszione strategica.
Locale commerciale in via Sacro Cuore, di mq 150 circa. Locale attualmente è composto da 3 vani più servizi. Tre ingressi.Ampie vetrine espositive. Possibilità parcheggio.
Lotto di circa 700 mq in zona tranquilla, ben servita e prestigiosa dove sorge villa di circa 140 mq su due livelli composta da: ingresso, soggiorno sala da pranzo unico ambiente, cucina separata da porta a scrigno, cameretta, bagno con doccia idromassaggio e ripostiglio al piano terra. Tramite scala interna si accede al piano mansardato composto da una camera matrimoniale, cameretta e bagno con vasca idromassaggio. Il tutto circondato da giardino e verande esterne. Immobile curato nei minimi dettagli.
Nello splendido scenario oggetto delle riprese del Commissario Montalbano vendesi appartamento di circa 70 mq + posto auto, distante dal mare 50 mt. L'immobile ubicato al primo ed ultimo piano è così composto: ingresso, cucina, una camera matrimoniale, due camerette e un bagno. Verande e balcone. Immobile anche in locazione stagionale.
Terreno agricolo di mq 10000 circa (eventualmente frazionabile) con fabbricato rurale di mq 70 circa (magazzino).
Attico di circa 240 mq ubicato in zona centralissima e ben servita; zona prestigiosa per la cittadina pozzallese. L'immobile, al terzo piano non ascensorato, è circondato da terrazzo a livello con splendida vista sul mare e sul paese. Internamente è così composto: ingresso, soggiorno sala da pranzo e cucina unico ambiente, una camera da letto, due camerette, bagno e doppio servizio. Verande coperte. Immobile luminoso e accogliente. Richiede lavori di manutenzione.
Multiplo immobiliare composto da cinque unità di cui due abitabili e tre da ristruttare; immerso in un terreno di 1,8 ettari con giardini, fontane e grotte suddivise in terrazzamenti. Accessibile attraverso gradini intarsiati nella roccia, su dei vialetti sterrati con vista su tutta Modica. In cima, ampio spazio accessibile con l'auto. Ideale per struttura ricettiva.
Ufficio di mq 110 circa, facilmente divisibile in 2 miniappartamenti. Attualmente l'ufficio è composto da 4 vani più servizi.