Vendesi rustico a Modica alta ed è composto da due corpi di metri quadrati totali circa 400 calpestabili con annesso terreno di circa 1.200 metri quadrati. E' già dotato di un progetto approvato per quattro case vacanze più due case singole da 100 mq l'una.L'immobile ha inoltre una zona totalmente costruita in muratura tipica del luogo dei periodi antichi.
Vendesi meravigliosa villa in zona mauto simbolo di pace e tranquillità, grazie all'immensa vegetazione circostante. La struttura dispone di: - 3 camere da letto doppie per un totale di 6 persone - 3 bagni di cui 1 comune, 1 in stanza, 1 esterno - 2 cucine di cui 1 interna, 1 esterna con vista panoramica e molto luminosa - 1 di circa 55 mq da poter tramezzare per uscirci altre 1 o 2 camere da letto per un totale di accoglienza per intero immobile di 8 persone. - piscina con idromassaggio, molto rifinita - amplio parcheggio ospitante sino a 12 macchine -circa 3500 mq di verde adibito sia a piante ornamentali che a coltivazione tra cui arance dolci, limoni, ulivi e carrubbo. incluso nel tutto l'immobile dispone di 2 garage chiusi attualmente adibiti a deposito per i vari utensili.
A Modica Sorda, è in vendita locale commerciale con possibilità di adibire la struttura anche ad albergo di 750 mq al piano terra, oltre 250 mq di locali seminterrati. Attualmente il locale è locato alla Provincia con un contratto di anni 12. Ottimo investimento
In zona centralissima a Modica Sorda è in vendita un locale deposito/magazzino da adibire anche ad ufficio. Situato al piano -1 di uno stabile, è munito anche di comodo parcheggio.
Appartamento zona Salesiani,secondo piano, bello ed luminoso, composto da:2 stanze da letto,1 soggiorno angolo cottura, bagno ed sgabuzzino, arredato.No condominio.
Vendesi appartamento ubicato al centro della zona dente, con tutti i confort a portata di pochi metri dall'immobile. L'appartamento è cosi diviso: ingresso che dà sulla cucina, ampio bagno, 3 camere da letto, ripostiglio e infine dalla camera principale possiamo notare una meravigliosa vista del paesaggio modicano. Nel complesso include anche una cantina di circa 4mq.
Appartamento luminoso e soleggiato, 80 mq al 1° piano, 4 vani con sottotetto ed ampio balcone. No condominio, parcheggio strisce gialle per residenti. Nelle immediate vicinanze negozi e servizi d'ogni genere.
Vendesi monolocale ancora in fase di completamento, immerso nel centro storico modicano a soli pochi metri dalla statua del monumento.
Rustico di 100mq in zona centralissima,ubicato in una delle arterie principali di pozzallo. Il rustico è da demolire,c'è il progetto approvato per una costruzione con garage o locale commerciale al piano terra, primo e secondo piano +mansardina con tetto spiovente secondo normativa per CENTRO STORICO.
Frigintini - Appartamenti di nuova costruzione da rifinire, disponibili in varie metrature. Da mq 138, 117, 98, 137+ terrazzi. Tutte le abitazioni dispongono di rispettivi garage e per alcuni anche di area verde di circa 53 mq. Per info chiamare al 0932.762964
Nell'arteria principale di Modica Sorda è in vendita un ufficio di circa 65 mq posto al primo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso disimpegno, 3 vani, bagno.
Nella centralissima via Sacro Cuore a Modica, è in vendita un appartamento di nuova costruzione sito al piano primo di uno stabile munito di ascensore. L'immobile di circa 90 mq è composto da cucina-soggiorno unico ambiente, lavanderia, n.2 camere da letto, ripostiglio a scomparsa e servizio principale. Gode di un'ottima vista e di una veranda abitabile con accessori esterni (ripostiglio in pietra e piano di lavoro esterno). Di pertinenza posto auto coperto.
Nel cuore della città, tra i vicoli barocchi, è in vendita una graziosa casa singola affiancata interamente ristrutturata composta da cucina - soggiorno, camera da letto e servizi. L'immobile è raggiungibile sia in macchina, che a piedi dal centro storico della città.
A Donnalucata, a pochi passi dal mare è in vendita una villetta singola di circa 150 mq con giardino esterno di pertinenza. La villetta è composta da n.2 cucine, n. 2 bagni, un grande soggiorno, n. 4 camere da letto e due ripostigli. L'area esterna è contornata da giardino e veranda alle spalle dell'immobile.
A Modica Sorda, in zona centralissima è in vendita locale commerciale così composto: PIANO INTERRATO: n. 17 box, vano scala, n. 2 locale sgombero, n. 2 locale servizio con rispettivi depositi; PIANO TERRA: locale commerciale di 1100 mq
Ufficio posto al primo piano in zona centrale. I locali di mq complessivi 65, con ampia veranda e balcone a giro, sono così composti: Ingresso sala attesa, 2 stanze, un ripostiglio e 1 bagno. Disponibile da 70 mq o con veranda.
Appartamento di 180 mq posto al 2° piano a pochi passi da p.zza Libertà. Composto da 5 stanze. di pertinenza garage per due posti auto.
Casa di circa 100 mq + veranda di 60 + vano porta attrezzi di 10 mq e terreno piantumato di 1000 mq. L'abitazione è così composta: 3 camere da letto,un bagno, cucina e salone, 2 verande, dove in una vi è ricavata una cucina rustica con forno in muratura, doppio servizio e stanza porta attrezzi. Nel terreno, di tipo misto sabbia e terriccio, troviamo svariati alberi da frutto come agrumi e alberi di ulivo.
Vendesi terreno agricolo di 11.000 mq in c.da Graffetta. Nel terreno, delimitato dal caratteristico muro in pietra, troviamo diversi alberi di carrubo. Presenti inoltre due casali e delle stalle per un totale di 600 mq. l'immobile per la sua posizione gode di un panorama con vista anche mare.
Vendesi terreno agricolo pianeggiante di 5827 mq a 2 minuti dal polo commerciale. Con accesso laterale su strada privata, sul terreno troviamo un capannone di 55 mq + cortile di 55 mq e un pozzo trivellato.